Artemisia

« Older   Newer »
  Share  
lyra37
view post Posted on 9/5/2015, 22:47




Nome del PG: Artemisia

Immagine:

Età: 16

Descrizione fisica: allora, sono alta un metro e novanta, sono magra e i miei cap... ah, è vero, c'è la foto.
Tutto sommato non mi dispiaccio, sono un po' bassa (145 cm circa. Ok, sono tanto bassa.) e sono molto magra. Porto i capelli abbastanza corti. Quand'ero piccola erano lisci, ora non so cosa gli sia preso e sono diventati ricci. Ho gli occhi azzurri e un po' di lentiggini, e, anche se dalla foto non si vede, ho un tatuaggio sulla mano sinistra, tre stelline.

Descrizione psicologica: non sono mai stata tanto brava a descrivermi. Sono determinata, ambiziosa e mi piace imparare; queste sono le cose più importanti su di me. Sono abbastanza socievole, aperta e mi piace stare in compagnia, ciononostante so scegliere le mie amicizie. Sono un po' permalosa, se qualcuno dice qualcosa che mi offende sono capace anche di non rivolgergli(/le) la parola per giorni. Divento timida con le persone che non conosco.

Background: il mio primo ricordo risale a quando avevo circa tre anni. Ero in casa con i miei fratelli e sorelle, mio padre era al lavoro e mia mamma si occupava della mia nuova sorellina. È una famiglia numerosa la mia, io sono la quinta figlia, e dopo di me ce ne sono stati altri sei. Non mi sono mai sentita amata in famiglia, né particolarmente considerata, avevo più o meno lo stesso valore del paiolo con cui preparavamo la cena.
Sono originaria della terra dell'Acqua, provengo da un piccolo paese sconosciuto ai più. Mia nonna materna era una ninfa, ma questa caratteristica in me è evidente solo nel sangue; stranamente, pur essendo ninfa solo per un quarto, il mio sangue è perfettamente trasparente, pare acqua.
A cinque anni ho imparato a leggere e scrivere da sola. È un mistero come abbia fatto, dal momento che in famiglia nessuno ne è capace. Ho inoltre imparato a suonare il flauto e l'arpa.
Quando sono diventata grande (è strano dirlo a sedici anni), mia madre, all'inizio della sua dodicesima gravidanza, mi ha dato un ultimatum: dovevo rendermi indipendente, perciò potevo trovarmi un marito o comunque andarmene, perché in casa non c'era più posto per me.
Con una fitta al cuore ho preparato una piccola sacca e me ne sono andata nella notte. Non volevo nemmeno salutare la mia famiglia. Avevo deciso che sarei diventata una maga.

Equipaggiamento:

Parametri:
Forza: 11
Destrezza: 11
Costituzione: 10
Saggezza: 17
Intelligenza: 18
Carisma: 13

Fama: /

Punti esperienza: /

Classe: Mago Apprendista

Grado: /

Abilità: /

Tecniche: /

Monete: /
 
Top
0 replies since 9/5/2015, 22:47   33 views
  Share