Le Spade dei Ribelli

« Older   Newer »
  Share  
scoiattolinaTheBoss
view post Posted on 27/12/2012, 10:12




CHE PALLE! Posso cominciare così questo topic? No? Dovrei essere più delicata?
...
...
...
...
CHE PALLE!
Ecco non riesco proprio ad esprimere un'altra opinione. L'ho appena finito e l'ho trovato IDENTICO al secondo libro delle cronache (per quanto i personaggi e la storia prima fossero migliori). Insomma il ragazzo che parte (Saiph) alla ricerca di Verba e lascia Talitha a combattere tra i ribelli. STESSA IDENTICA STORIA! E poi Melkise? Vogliamo parlarne? La fotocopia di Fen per quanto riguarda il rapporto che ha con Thalita. Adesso, io dico, ma una storia diversa no eh? E poi certi punti della trama sono proprio molli e discutibili. Gente che cambia idea di colpo, che dice no e poi si senza seguire un filo logico REALE. Insomma, mia cara Licia, stavolta hai proprio cannato. Hai cercato di staccarti dalle Cronache e dal Mondo Emerso creando Nashira ma i personaggi, anche cambiando nome, sono rimasti gli stessi. Per non parlare dei Draghi... come può un Drago di appena 4 braccia riuscire a trasportare TRE persone? ma non riuscirebbe a trasportarne neanche una!
CITAZIONE
Corrispondente a 2 iarde, cioè a sei piedi o a 72 pollici, quindi a 1,8288 metri.

Ciò significa un Drago di appena 7 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!! 7 metri è poco più della mia sala! E' PICCOLISSIMO per un Drago! Quando nasce sarà 7 metri PORCA VACCA! Ecco ora sono agitata... Respira... respira... respira...
Aaaaaaah (sospiro). Insomma come saga non mi sta piacendo per niente. Se non avessi comprato il primo libro non starei nemmeno a comprarmi i successivi e me li farei prestare da qualcuno o dalla biblioteca.
 
Top
0 replies since 27/12/2012, 10:12   50 views
  Share