Le cavolate

« Older   Newer »
  Share  
-Sheireen-
view post Posted on 14/1/2009, 20:37




Allora post facilissimo se volte potete scrivere qui le vostre cavolate e riderci sopra e sentire i commenti degli altri magari , ecco la mia:

(circa 10 minuti fa) stavo cuocendo gli hamburger , allora ne prendo un pezzo semi cotto e lo mangio e sebto il sapore di sangue , guardo sulla apdella e gli hamburger stavano perdendo sangue.-...saranno per i vampiri XD

(quando ero piccola) Ero piccolino e vagavo per le vie di Roma , mia madre a un certo punto , che stavo mangiando la big babol , mi dice - Elisa butta la gomma- io non vedo un secchio e la sputo a terra e va a finire sul passeggino di un bambino >.< che figura >.<
 
Top
_[L]a DolCezzA Sn I[o]_*
view post Posted on 16/7/2009, 22:16




(3 giorni fa) ero ad una festa di paese e c'erano le giostre. Io ero con degli amici e, dato che io c'ero stata anke la sera prima, mi chiedono quali giostre c'erano. Allora io rispondo << La ballerina, i calcinculo, il takada e gli zumpi-zumpi>>. allora tutti si guardano in faccia e ridono, e io <<che c'è??? che ho detto??>> e quelli ridono ancora di più alla fine c'è un sacco di gente che ci quarda, e io che mi guardo intorno senza capire *me scema scema*. Quando poi capisco è troppo tardi...ke vergognaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 18:52
Avatar

Life was a mistake.

Group:
Moderatori
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


(ora) leggevo il post superiore, e non c'ho capito nulla. Qualcuno me lo spiega? Perchè gli amici ridevano? E perchè tutti la guardavano? AIUTOOOOO! non morirò in pace se qualcuno non me lo spiega!!!
 
Top
ps2 fan
view post Posted on 26/8/2011, 00:50




(poco fa) circa mezz'ora fa mi alzo per fare uno spuntino ma quando torno in camera inciampo sui cavi della play station lasciati sciolti vicino al letto e faccio cadere il televisore comprato meno di un mese fa e che ora è deceduto ( se qualcuno ha una pala e vuole darmi una mano lo andiamo a seppellire ;) ) e ora mi tocca informare mia madre dell'accaduto e considerando che poco prima di comprare questo avevo rotto un altro televisore più o meno allo stesso modo dubito che la faccenda si chiuderà con mia madre che mi dice che non fa nulla...

P.S. perchè glia amici della ragazza del post prima di quello di sennar1927 ridevano?
 
Top
yakumo91 fuji
view post Posted on 26/8/2011, 09:25




perche è come quando nel bosco delle favole tutti camminano, QUI TUTTI RIDONO, e fanno tanto chiasso manco un concerto dio growl!!!!!
....

(ora) ho appena scritto una minchiata che non fa ridere...E LA POSTO LO STESSO MUHAHAHAHAHAHA!!!!

....
....
 
Top
Franesca
view post Posted on 6/8/2012, 13:10




(un anno fa) Ero andata da una mia amica, ma visto che non avevo voglia di passare tutte le stradine e le strade per tornare a casa, siamo passate per la scorciatoia che taglia per i prati. Eravamo appena dietro casa sua quando sua madre la chiama. Lei mi dice: <<ciao, io devo andare. Tu vai.>> Io scosto un po' di erba e vado (non l'avevano tagliata.) e... BUM! Da qualche giorno aveva piovuto e i prati avevano qualche buca e immaginate un po che mi è successo? sono caduta nella buca con l'acqua. Sono tornata a casa con tutte le scarpe bagnate. Ancora a settembra la mia amcia raccontava ridendo ciò che mi è successo..

secondo voi esistono giostre con nomi tipo la ballerina, calcinculo, il takada e zumpi-zumpi? ecco il motivo per cui hanno riso.
 
Top
5 replies since 14/1/2009, 20:37   143 views
  Share