cantanti e gruppi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
*ethel*
view post Posted on 9/1/2009, 17:20




chi sono i vostri cantanti e gruppi preferiti????

io adoro i Vanilla Sky, gli Your Hero, i Linkin Park,gli Overnight sensation, gli A*Teens, simpatizzo per i Dari e gli Skylong............ come cantanti mi piace un sacco Max Pezzali OçO,, J Ax, Marylin Manson, Luca Di Risio e Giorgia........ anche se ascolto in genere un pò di tutto ^ ^
 
Top
ich liebe tokio hotel
view post Posted on 15/2/2009, 13:03




Complimenti,bellissimi gusti.Io invece vado matta per i tokio hotel ormai da 2 anni...(ora non prendetemi per quelle pazze ochette perchè io non sono proprio cosi...)e poi mi piace anche Hannah Montana...LaFee...Nena...tedeschi,per lo più...Cinema Bizarre...
 
Top
ido96
view post Posted on 17/8/2009, 19:56




Io adoro Green day e coldplay, ma sonno anche linkin-park simpatizzante!!
 
Top
Ectelion
view post Posted on 25/8/2009, 08:23




io preferisco Rhapsodhy of Fire e Sonata Arctica, ma soprattutto Dragonforce!!! Speed Power Metal!!
 
Top
Evaryn
view post Posted on 28/8/2009, 15:19




Io amo i SOAD (System Of A Down), i CCCP, gli Slipknot, gli Iron Maiden, i Jetro Tull, i Korn e Les tambours du Bronx .... Poi poi poi poi poi.... Amo De Andrè!! e ancora amo i Quinto Rigo e i Buel Brothers!!
C' è ne sarebbero tanti altri ma verrebbe un post lunghissimo XD
 
Top
Ectelion
view post Posted on 2/9/2009, 18:29




In questo momento Hammerfall e tanto Rhapsody Of Fire, senza dimenticare i vecchi Guns N' Roses!!!
Slash!!!!!!!!!!
 
Top
ScoiattolinaTheBest
view post Posted on 2/9/2009, 19:29




Rhapsody POWAAAAAAAAA!!!
 
Top
drevan
view post Posted on 2/9/2009, 19:44




ultimamente MR. Big, Pink Floyd, Led Zeppelin... poi.. mmm... tanti altri
 
Top
Ectelion
view post Posted on 3/9/2009, 15:06




i Led Zeppelin sono un grande gruppo! Però mi ha lasciato un po' perplesso un video che mostrava messaggi satanici in Starway to Heaven, ma sono solo stronzate......credo......in ogni caso sono un grande gruppo
 
Top
drevan
view post Posted on 3/9/2009, 18:58




CITAZIONE (Ectelion @ 3/9/2009, 16:06)
i Led Zeppelin sono un grande gruppo! Però mi ha lasciato un po' perplesso un video che mostrava messaggi satanici in Starway to Heaven, ma sono solo stronzate......credo......in ogni caso sono un grande gruppo

quoto.. come del resto tutti i gruppi rock storici.. Genesis, Led Zeppelin, Pink Floyd, Who, Cream, e via dicendo... alcune canzoni sono ancora molto attuali e per di piu migliori dello schifo che le case discografiche vogliono propinarci...
W la musica fatta dai gruppi e non dalle etichette...
 
Top
ScoiattolinaTheBest
view post Posted on 3/9/2009, 19:36




SI! La musica solo per fare musica, una cosa che piace fare non per fare musica che ti faccia sfondare e ti faccia diventare famoso, musica per mandare un messaggio, non la solita "pace e amore" "no guerra" ecc..
 
Top
Ectelion
view post Posted on 23/9/2009, 19:48




SLIPKNOT!!!!!!!!!
Joey Jordison miglior batterista al mondo!!! avete visto al Gods of Metal?!
e io c'ero!!!
(fuori perchè non avevo il biglietto, però c'ero)
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:25
Avatar

La mia brillante disonestà sarà la mia salvezza...

Group:
Member
Posts:
19,263
Location:
Chàos

Status:


Ubbidendo al mio Maestro Sith mi sono spostata qui per non andare pi Of topic !! :waaa: Cmq il mio gruppo preferito sono i Breaking Benjamin!!!^_^
 
Web  Top
kobo
view post Posted on 23/11/2009, 17:28




il mio sono i Modena City Ramblers *W*
 
Top
drevan
view post Posted on 23/11/2009, 17:58




il mio DIO preferito.. ops.. sbagliato qualcosa...
volevo dire che tra i miei preferiti c'è DIO.. XD ma non quel Dio, io intendo quello che ha cantato nei Sabbath XD
 
Top
22 replies since 9/1/2009, 17:20   210 views
  Share