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| Per richiedere una missione scrivete un post qui sotto con la missione che desiderate fare. Un membro dello Staff vi aprirà al più presto una discussione nella sezione "Missioni" e potrete cominciare.
I PREREQUISITI: Quando trovate Allievo (Accademia/ Soana) significa che può farlo qualsiasi player che sia alla seconda classe; quando trovate Guerriero o Mago significa qualunque player che abbia superato la quinta classe.
Missione 1: Ricognizione Grado difficoltà: Facile Prerequisiti: Allievo (Accademia) Guadagno 200 monete 200 exp
In questa missione dovrai effettuare da solo una ricognizione sul confine. Il tuo compito è semplicemente effettuare una statistica sul numero dei nemici in quel campo e sulle loro forze. Cerca di non farti vedere, prendere e uccidere ovviamente. Questa missione può essere svolta anche insieme ad altri compagni per un massimo di tre.
Missione 2: Scudiero Grado difficoltà: Facile Prerequisiti: Grado Guerriero Guadagno: 250 monete 200 exp
In questa missione dovrai servire i Cavalieri di Drago di un campo. Farai tutto quello che ti chiederanno, da portare loro da mangiare a pulire le loro armi. Servirai i Cavalieri per una settimana. Se il tuo servizio sarà eccellente potrai anche avere un guadagno maggiore. Questa missione può essere svolta anche insieme ad altri compagni per un massimo di tre.
Missione 3: Erbe Magiche Grado difficoltà: Facile Prerequisiti: Allievo (Da Soana) Guadagno: 150 monete 200 exp
In questa missione dovrai accompagnare un Mago a cercare erbe curative nella Foresta, sicuramente piena di fammin. Dovrai raccogliere per il Mago le erbe che ti chiederà e difenderlo in caso di un attacco. Poi porterete le erbe nella sua casa e preparerete delle pozioni. Maggiore sarà il tuo impegno, maggiore sarà il guadagno.
Missione 4: Attacco all'accampamento Grado difficoltà:Facile Prerequisiti: Guerriero Guadagno 200 monete 230 exp
Dei fammin hanno attaccato il tuo accampamento. Difendilo e cerca di non farti ammazzare. Questa missione può essere fatta con altri Guerrieri per un massimo di tre.
Missione 5: Edera in giardino Grado difficoltà:Facile Prerequisiti: Mago Guadagno 300 monete 550 exp
In questa missione dovrai curare il giardino di Soana. Qui infatti stanno crescendo delle piante velenose molto simili a quelle medicinali. Il tuo compito è estirparle. Alcune sono troppo difficili da togliere o da riconoscere.... usa la Magia.
Missione 6: L'arrotino Grado difficoltà:Facile Prerequisiti: Allievo (Accademia) Guadagno 300 monete 200 exp
Le armi dell'Accademia vanno affilate. Divertiti.
Missione 7: Ricerca di pergamene Grado difficoltà: Facile Prerequisiti: Mago Guadagno 200 monete 300 exp
In questa missione dovrai aiutare un Mago a traslocare. Con lui vuole portare l'intera biblioteca che si è costruito. Arrivati al nuovo posto però c'è da riordinare tutto scoprendo così che alcune pergamene sono andate perse durante il trascloco. Trovale. ---------------------------------------------
Missione 8: Accompagna un Cavaliere di Drago Grado difficoltà: Medio Prerequisiti: Grado Guerriero Guadagno: 350 monete 300 exp
In questa missione dovrai accompagnare un Cavaliere di Drago in un giro di ricognizione sul confine. Il Mondo Emerso è ancora stretto nella morsa dei fammin e l’esercito nemico avanza di giorno in giorno. La tua missione è servire il cavaliere di Drago e aiutarlo a mettere un po’ di caos tra le fila nemiche.
Missione 9: L’armeria Grado difficoltà: Medio Prerequisiti: Allievo (Accademia) Guadagno: 350 monete 300 exp
In questa missione aiuterai un PG dello Staff a fare le armi. Dovrai stare con lui tre giorni, durante i quali lavorerai per lui. Dovrai aiutarlo a forgiare tutte le armi che gli sono state richieste e poi portarle ognuna al Guerriero che l’ha ordinata. Maggiore sarà il tuo impegno maggiore sarà il tuo guadagno.
Missione 10: Curare i feriti Grado difficoltà: Medio Prerequisiti: Allievo (Da Soana) Guadagno: 250 monete 300 exp
In questa missione dovrai accompagnare un Mago in un campo. Qui vi occuperete dei feriti durante la battaglia. Dovrai quindi saperti destreggiare con le magie di guarigione e conoscere le erbe. Questa missione può essere svolta anche insieme ad altri compagni per un massimo di tre.
Missione 11: Siccità Grado difficoltà: Medio Prerequisiti: Guerriero - mago Guadagno 300 monete 450 exp
Nella Terra dell'Acqua qualcuno ha bloccato il corso di alcuni fiumi. Investiga, scopri il colpevole e fai tornare l'acqua nei fiumi.
Missione 12: Epidemia Grado difficoltà: Medio Prerequisiti: Mago Guadagno 400 monete 600 exp
In un villaggio è scoppiata un'epidemia di una malattia sconosciuta. Il tuo compito è curare la malattia con erbe e incantesimi. Più vite salverai maggiore sarà il tuo guadagno.
Missione 13: Esperimenti Grado difficoltà:Medio Prerequisiti: Guerriero Guadagno 400 monete 500 exp
In questa missione dovrai catturare un gruppo di fammin per conto di alcuni Consiglieri che vogliono fare degli esperimenti. Comanda degli uomini e catturane il più possibile. Più fammin catturerai maggiore sarà il tuo guadagno.
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Missione 14: Dai da mangiare ai Draghi Grado difficoltà: Difficile Prerequisiti: Guerriero Guadagno: 500 monete 500 exp
In questa missione dovrai dare da mangiare ai Draghi nelle stalle. Sembra una cosa facile ma non lo è. Devi, infatti, farti rispettare dal Drago e far si che questo si fidi di te. Devi conoscerli tutti e trattarli con la massima cura. Non puoi mollargli il pezzo di carne nel box e fuggire! Maggiore sarà la tua abilità nel farti amare dai Draghi, maggiore sarà il guadagno.
Missione 15: Aiuto al campo Grado difficoltà: Difficile Prerequisiti: Mago Guadagno 400 monete 500 exp
In questa missione dovrai aiutare un Consigliere al campo. Dovrai aiutarlo ad applicare incantesimi sulle armi e sulle armature dei soldati, dovrai dare il tuo sostegno in tutto quello che ti chiederà e dovrai anche occuparti da solo dei feriti.
Missione 16: Un ago in un pagliaio Grado difficoltà: Difficile Prerequisiti: Guerriero Guadagno 500 monete 500 exp
In questa missione dovrai cercare il mago assegnato al tuo plotone caduto durante una battaglia in cui siete coinvolti. Cercalo disperatamente sul campo di battaglia durante lo scontro, evita di essere ucciso e riportalo vivo indietro nelle retrovie.
Missione 17: Luci nel buio Grado difficoltà: Difficile Prerequisiti: Guerriero Guadagno 500 monete 500 exp
Questa missione si svolge nella Terra della Notte dove alcune truppe sono state accerchiate dai nemici. Il tuo compito è quello di soccorrerle. Questa missione può essere fatta anche con più Guerrieri per un massimo di tre.
Missione 18: Carovana nel deserto Grado difficoltà: Difficile Prerequisiti: Guerriero - mago Guadagno 600 monete 700 exp
In questa missione dovrai scortare una carovana con i rifornimenti per le truppe. Devi far arrivare sani e salvi tutti e soprattutto i rifornimenti. La carovana sarà senz'altro attaccata da gruppi di fammin o soldati del Tiranno. Proteggila.
Missione 19: Debiti di gioco Grado difficoltà: Difficile Prerequisiti: Guerriero Guadagno 700 monete 500 exp
Asher, mercenario rozzo e forte, ha grossi debiti verso uno dei signori locali. Vai a prenderlo all'osteria e riscuoti il debito.
Missione 20: Demoni al nord Grado difficoltà: Difficile Prerequisiti: Guerriero - mago Guadagno 600 monete 700 exp
Ci stiamo preparando ad attaccare un accampamento. Tra di loro però c'è un Mago. La tua missione è infiltrarti e ucciderlo per poi farci assaltare i nemici senza problemi.
Missione 21: Uovo di Drago Grado difficoltà: Difficile Prerequisiti: Guerriero - mago Guadagno 700 monete 700 exp
In un accampamento un Drago ha deposto un uovo. Il tuo compito è proteggerlo finchè non arriveranno dei cavalieri per portarlo al sicuro.
Missione 22: Furto Grado difficoltà: Difficile Prerequisiti: Guerriero Guadagno 600 monete 700 exp
Dei contrabbandieri hanno rubato delle armi dall'Accademia per portarle alle truppe nemiche nella Terra della Notte. Con 4 guardie rintracciali e riporta indietro la refurtiva.
Edited by scoiattolinaTheBoss - 20/9/2011, 14:49
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